CRIMINAL LESBO, romanzo breve per un pubblico adulto (in Ebook)

Molto cliccato nelle librerie on line (Rockshock Edizioni) il mio Ebook uscito nel 2013, “CRIMINAL LESBO. È un romanzo breve adatto esclusivamente ad un pubblico adulto e liberamente ispirato da un fatto di cronaca realmente accaduto: le relazioni pericolose tra tre adolescenti irrequiete e sessualmente disinibite…

criminal lesbo

Incipit del romanzo: “La sfortuna ha iniziato a perseguitarmi presto, fin dal momento in cui ho iniziato ad andare a scuola. Provenivo da una solida e noiosa famiglia borghese, ma questo non bastò a proteggermi: mio padre era un avvocato, più o meno benestante, mia madre insegnava Storia Moderna all’università. Tutto sommato quindi, nella mia vita tutto si era svolto nella più totale normalità, almeno fino ad un certo punto. Tutto nella più totale normalità fino a quella sera, a quella maledetta sera in cui la mia vita è cambiata per sempre; la mia vita di piccola borghese, così scontata, banale e stupida, improvvisamente era andata ad avvilupparsi in un terribile e vorticoso turbinio di cose, persone e avvenimenti fottutamente scabrosi e inquietanti….“.

È un romanzo breve dalle tinte forti, dove Eros e Thanatos si incrociano in un mortale gioco perverso……………….

Disponibile su: Mondadori,  Amazon, Rizzoli, IBSFeltrinelli, BookRepublicEbookizzati, Ebook,  UltimaBooks, MediaWorld, Deastore, Kobobooks, 9am, HoepliL’Unità Ebook, BiblonStore

Recensioni/articoli: LaZonaMorta.it, LGBT Italia, SplatterContainer, LetteraturaHorror,PaperBlog

Intervista di Pianeta Gay